Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - [c#]Server
Forum - C# / VB.NET - [c#]Server

Avatar
el borto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 19/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:45
Giovedì, 06/05/2010
ciao a tutti posto qua il mio problema perchè non ho trovato una sezione migliore se ho sbagliato chiedo scusa ;)
comunque....
sto creando come progetto per la tesina una chat multi-utente con un unico server , fin qui tutto bene, ora mi trovo a dover caricare questo server su un server remoto che dovrei comprare o su un server free che dia anche pochi mega per delle prove e qua nn so propio da dove partire che server mi serve ? come faccio a caricarlo e farlo rimanere sempre in ascolto di connessioni ?
spero di essermi spiegato ,
vi ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti
Borto

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6405
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 19:56
Giovedì, 06/05/2010
Dato che non penso ti riferisca ad un "server web", puoi tranquillamente lasciarlo a casa tua, nel tuo PC, se collegato ad internet. Basta configurare opportunamente il router e nattare l'ip/porta del PC.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
el borto (Normal User)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 19/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:23
Giovedì, 06/05/2010
purtroppo a casa ho un portatile che se rimane acceso si surriscalda è per questo che chiedevo come fare per usare un server remoto

PM Quote